Phishing PosteItaliane del 22/03/2007
Ho aggiornato il contenuto della pagina il 3 Marzo 2014
Continua in questo mese di marzo, il phishing ai danni delle Poste Italiane e soprattutto degli utenti della Poste Italiane.Ancora una volta una email, scritta in un pessimo italiano questa volta, ma che nasconde il solito falso link, che punta al dominio: 4-media.cz/poste/indice.htmlDi seguito il testo dell’email:Oggetto: caro poste italiane clienteTesto:Caro Poste Italiane cliente ,Eseguiamo attualmente la manutenzione regolare delle nostre misure di sicurezza. Il suo conto è stato scelto a caso per questa manutenzione, e lei sarа adesso portato attraverso una serie di pagine di verifica di identità.
Per eseguire la manutenzione regolare per favore scatto qui Proteggere la sicurezza del suo Primo conto bancario di Scambio è il nostro interesse primario, e chiediamo scusa per qualunque inconvenienza che questo puт causare Per favore nota: Se facciamo no riceve la verifica di conto appropriata entro 24 ore, poi presumeremo che questo conto и fraudolento e sarа sospeso. Lo scopo di questa verifica и assicurare che il suo conto non и stato fraudolentamente usato e combattere la frode dalla nostra comunità. 2007 Banco Poste Italiane . Tutti i diritti hanno riservato.
Note sulla modalità di scrittura del post
Questo articolo è stato scritto da me, senza alcun aiuto dai sistemi di intelligenza artificiale, quali OpenAI, ChatGPT e simili.