Ho fatto la fine del grande Pazzaglia Dal 2011 ad oggi abbiamo consentito ad oltre 70.000 visitatori, l’accesso a Palazzo San Giacomo, attuale sede
Ho aggiornato il contenuto della pagina il 13 Febbraio 2020
[ad_1]
Ho fatto la fine del grande Pazzaglia
Dal 2011 ad oggi abbiamo consentito ad oltre 70.000 visitatori, l’accesso a Palazzo San Giacomo, attuale sede centrale del Municipio di Napoli. Si visita ogni Venerdì alle
ore 17.00.Quando tocca a me fare il giro nel palazzo, devo iniziare la visita partendo da due storie, ed in particolare, dall’origine del mio nome e cognome e dal motivo che spinse Ferdinando I di Borbone ad ideare la costruzione di uno dei palazzi più importanti, ma tra i meno conosciuti della città di Napoli.
Iniziando sempre con queste due “storie”, vengo puntualmente preso di mira da Velia Cammarano e Augusto Cracco associandomi con la famosa storia del cavalluccio rosso di De Crescenzo e Pazzaglia.
Ora, io sono onorato di essere paragonato a De Crescenzo e Pazzaglia, ma secondo voi quale punizione meritano Velia e Augusto per il fotomontaggio nella foto?
[ad_2]
Source
Note sulla modalità di scrittura del post
Questo articolo è stato scritto da me, senza alcun aiuto dai sistemi di intelligenza artificiale, quali OpenAI, ChatGPT e simili.