COME GESTIRE UNA CAMPAGNA ELETTORALE: 18 DI 50
Consigli n. 18 di 50: Cinque suggerimenti al giorno di comunicazione politica per candidati
Validi e testati per candidature al Senato, in qualità di deputato, sindaco, candidati alla presidenza delle Regioni, consiglieri comunali, regionali e municipali, nonché surroghe.
[wbcr_php_snippet id=”5975″]
86) Usa i link interni, rimanda ad altri argomenti
Cerca di tenere il visitatore nel tuo sito web. In ogni pagina crea alla fine del testo il rimando ad un altra pagina, aggiungi link interni al sito.
87) Fai subito i facsimili per tutti gli altri candidati
Appena possibile pubblica subito il facsimile della scheda elettorale, per te o per tutti i tuoi candidati.
88) Pagina candidati
Aggiungi i facsimile dei tuoi candidati nella loro pagina dedicata, devono anche loro utilizzare e condividere quel link e quell’immagine.
89) Ogni voce del programma, termina sempre con collabora
Devi sempre avere un programma, anche se sei candidato come consigliere municipale. Non ha senso candidarsi senza un programma che sia però veritiero e di pochi argomenti. Termina sempre con l’invito alla collaborazione.
90) Organizza una raccolta firma
Organizza una raccolta firme, crea un post e un form per catturare le idee e le loro email. Usa temi sociali e cerca di essere chiaro, la raccolta firme sul web è per fini politici per vincere nella tua battaglia politica.
Note sulla modalità di scrittura del post
Questo articolo è stato scritto da me, senza alcun aiuto dai sistemi di intelligenza artificiale, quali OpenAI, ChatGPT e simili.