Secondo Critical Patch Update Oracle – 2007
Ho aggiornato il contenuto della pagina il 5 Marzo 2014
Oracle ha pubblicato il suo Critical Patch Update (secondo del 2007), circa 36 patch che colpiscono la maggior parte delle versioni del database, tra cui il 9i e alcuni application server.Oracle assegna ai bug relativi alla sicurezza un punteggio in base allo standard Common Vulnerability Scoring System dello U.S. Homeland Security Department.
Il prossimo aggiornamento dovrebbe risolvere le vulnerabilità con punteggio inferiore a 7/10.Sono stati risolti i problemi relativi al Core RDBMS di Oracle 9i per Windows, consentendo ad un utente di guadagnare le credenziali di amministratore Nella prossima Critical Patch Update, prevista per luglio, saranno risolte altre 12 falle al momento conosciute, ma con punteggio 3/10.In particolare si attendono aggiornamenti per i componenti:Oracle E-Business Suite and Applications;Oracle Application Server;Oracle Enterprise Manager,Oracle Secure Enterprise;Oracle Collaboration Suite. ;JD Edwards EnterpriseOne;Oracle PeopleSoft Enterprise.Tutte le falle sono elencate in questo advisory.
Note sulla modalità di scrittura del post
Questo articolo è stato scritto da me, senza alcun aiuto dai sistemi di intelligenza artificiale, quali OpenAI, ChatGPT e simili.