COME GESTIRE UNA CAMPAGNA ELETTORALE: 47 DI 50
Consigli n. 47 di 50: Cinque suggerimenti al giorno di comunicazione politica per candidati
Validi e testati per candidature al Senato, in qualità di deputato, sindaco, candidati alla presidenza delle Regioni, consiglieri comunali, regionali e municipali, nonché surroghe.
[wbcr_php_snippet id=”5975″]
231) Gli ultimi giorni conservali per dare il massimo
Gli ultimi tre giorni sono importanti. Gira tutta la città, fai più appuntamenti possibili, la stanchezza farà posto all’adrenalina, per cui darai il massimo senza stancarti.
232) Sui social dai il massimo gli ultimi tre giorni
Conserva un piccolo budget, più alto della media degli altri giorni. Utilizza questo budget il più possibile anche i giorni delle elezioni, non è vietato ad oggi e difficilmente potrà esserlo.
233) Non commettere errori il giorno del silenzio elettorale
Ormai i giochi sono fatti, devi solo riposare e stare in attesa. L’adrenalina è tanta, ma rischi di commettere errori. Non prende alcuna iniziativa, non farti sentire.
234) Non commettere errori nei giorni in cui si vota
Anche quando andai tu stesso al voto, limita moltissimo i tuoi spostamenti e le tue parole. Ricorda che essendo candidato NON puoi entrare in altri seggi o restare nelle vicinanze.
235) Info per elettori disabili e allettati
I comuni rendono disponibili taxi e bus per il voto domiciliare per allettati o disabili. Pubblica spesso queste informazioni e le modalità di adesione che iniziano molto presto ed è possibile aderire solo alcune settimane prima delle votazioni.
Note sulla modalità di scrittura del post
Questo articolo è stato scritto da me, senza alcun aiuto dai sistemi di intelligenza artificiale, quali OpenAI, ChatGPT e simili.